Al momento stai visualizzando Corso di Onicotecnica: tutti i segreti per diventare professionisti delle unghie

• Commenti dell'articolo:1 commento

Nel Corso di Onicotecnica si sviluppa una professione in continua ascesa, grazie alla crescente popolarità di trattamenti come ricostruzione unghie, nail art e manicure semipermanente. Coloro che decidono di intraprendere un corso di onicotecnica possono trasformare la propria passione per la bellezza delle mani e delle unghie in una carriera creativa e soddisfacente.

Cosa fa un Onicotecnico?

Un Onicotecnico è specializzato nella cura e nel trattamento delle unghie, offrendo servizi come la copertura in semipermanente, ricostruzione con gel o acrogel,  l’applicazione di smalti semipermanenti e la realizzazione di intricate decorazioni su unghie (nail art). Il corso di onicotecnica insegna tutte le tecniche fondamentali per diventare esperti del settore.

Cosa si impara durante il corso?

Durante il corso, gli studenti acquisiscono una conoscenza approfondita delle tecniche di ricostruzione unghie, l’uso dei materiali specifici e l’igiene necessaria per lavorare in sicurezza. Inoltre, imparano a eseguire nail art complesse, che richiedono un’elevata precisione e creatività. Il corso prevede sia una parte teorica che una pratica intensiva, per garantire una preparazione completa.

Questo articolo ha un commento

1. Ciao, questo è un commento.
    Per iniziare a moderare, modificare ed eliminare commenti, vai alla schermata dei commenti nella bacheca.
    Gli avatar di chi lascia un commento sono forniti da Gravatar.